[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice - Versione stampabile +- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum) +-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice (/showthread.php?tid=160) |
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 29-02-2012 15:38 temo sia più probabile Belen che mi voglia invitare a cena... a proposito di cena: ieri ero giustappunto a cena con due mie simpatiche amiche.... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Pepi - 29-02-2012 15:45 sei scorretto RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - christiantilt - 29-02-2012 15:45 a due per volta adesso? RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - keir - 29-02-2012 16:05 doc, hai trasceso RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Bebo.4 - 29-02-2012 16:08 aò sciupafemmine allora sto codone cromato?!?! RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Calogeko - 29-02-2012 16:09 bannate docceri...............troppo etero x questo forum!!! RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Mr Noisy - 29-02-2012 16:11 menomale che il doc vale per 3 ogeki.... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - kkk - 29-02-2012 16:14 (29-02-2012 16:08 )Bebo.4 Ha scritto: aò sciupafemmine allora sto travone favato?!?! RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 29-02-2012 16:16 aggiornamento: lo spedizioniere dice di non aver mai preso in consegna un pacco a me indirizzato... il codice spedizione risulta inesistente... Bruno a detto che avrebbe provato ad andare di persona questa sera alle 18.30, e che se voglio mi ridà i soldi indietro... a questo punto aspetto questa sera, non si risolverà un bel niente, e poi gli chiederò i soldi in restituzione... vedremo quanto poi dovremo aspettare... insomma: il pacco fantasma... forse è nella stessa spedizione di patch ed adesivi... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - kkk - 29-02-2012 16:18 Minchia ho capito tutto... il pacco è stato imbarcato a Genova sulla Costa Allegra. Il tuo codone è al largo delle Maldive. |