[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice - Versione stampabile +- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum) +-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice (/showthread.php?tid=160) |
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - 081 - 01-03-2012 15:28 sei troppo un signore, certi comportamenti non meritano perbenismo e ulteriore pasienza, ma ovvio che il tuo fine è avere quello per il quale hai pagato. Tienici aggiornati Doc RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Calogeko - 01-03-2012 15:34 'na telenovela argentina fatta con pochi soldi....docceri se hai bisogno di una mano fai un fischio ke conosco uno ke lavora bene con i martelli sulle rotule RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 01-03-2012 15:34 (01-03-2012 15:28 )081 Ha scritto: sei troppo un signore, certi comportamenti non meritano perbenismo e ulteriore pasienza, ma ovvio che il tuo fine è avere quello per il quale hai pagato. RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Pepi - 01-03-2012 17:56 attenzione, ho appena ricevuto per sbaglio un pacco, sopra c'è scritto: per il preg.mo dott. doccerri s.p.m. ecco il contenuto RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 01-03-2012 18:09 almeno ho la mia splendida ed originallissima Belstaff tanto per la cronaca: non sono ancora riuscito a sentirlo... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - kkk - 02-03-2012 14:21 Ci sono novità? RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Bebo.4 - 02-03-2012 14:25 si, pessime notizie però, è morto Mosconi! DC! RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 02-03-2012 14:46 la novità è che... non si ha più traccia del pacco! Ho sentito Bruno ieri sera, mi ha detto di essere stato dal corriere e anche loro non aveva la più pallida idea di dove fosse finito: era ricomparso a Genova qualche giorno fa (ma io sapevo Bologna...) e poi è nuovamente svanito nel nulla... Lunedì, se non ricompare, mi rimborsa i soldi... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - shining - 02-03-2012 15:37 (02-03-2012 14:46 )doccerri Ha scritto: la novità è che... non si ha più traccia del pacco! mah, sarà, succedono tutte a lui... non siamo mica nel Burundi, ogni pacco oggi ha un codice con una tracciabilità continua, da quando parte a quando arriva, anche se fa dieci passaggi intermedi RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - alepeo - 02-03-2012 15:40 Giusto Ale poi con TNT non ho mai avuto problemi |