[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice - Versione stampabile +- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum) +-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice (/showthread.php?tid=160) |
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 02-03-2012 16:56 neppure io... ma nemmeno con le poste.... è questo che mi fa' assurdo: il fatto che sia completamente scomparso, senza lasciar traccia! eppure il triangolo delle bermuda non è da queste parti... per fortuna ieri sera una mia amica ha provato a consolarmi.... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - kkk - 02-03-2012 19:50 (02-03-2012 16:56 )doccerri Ha scritto: neppure io... ma nemmeno con le poste.... è questo che mi fa' assurdo: il fatto che sia completamente scomparso, senza lasciar traccia! eppure il triangolo delle bermuda non è da queste parti... Se, mentre aspetti il codone, devi farti consolare tutte le sere... mi sa che ti consumi la minchia... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - keir - 02-03-2012 21:43 se ha solo provato vuol dire che non è riuscita, povera cara. non è che stai al codone coma mandrake di "febbre da cavallo" stava alle perdite all'ippodromo? [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 02-03-2012 22:17 Questa sera ho preferiti una birra con gli amici! RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - kkk - 05-03-2012 09:10 Piove. Chissà dov'è il codone del buon Doc... [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 05-03-2012 10:55 Dopo lo chiamo e gli spedisco i dati per ricarica/restituzione soldi... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - 081 - 05-03-2012 10:58 dispiace che sia andata a finire così. ma mi sembra l'unica cosa che ti resta da fare RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - shining - 05-03-2012 11:14 (05-03-2012 10:58 )081 Ha scritto: dispiace che sia andata a finire così. ma mi sembra l'unica cosa che ti resta da fare aspetta, mica è finita. I soldi indietro li deve ancora vedere... aspettiamo a dire la parola fine RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - fanKy - 05-03-2012 11:20 Cosa mi sono perso..... RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 05-03-2012 11:47 infatti.... |