[tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - Versione stampabile +- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum) +-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti (/showthread.php?tid=6990) |
[tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - giumbolorossonero - 01-01-2017 19:44 Qui un sito interessante, LA MENTE E L'OFFICINA, di Andrea (nickname Belinassu), dove si possono reperire tante informazioni tecniche interessanti. Per una capra come me un modo per capire almeno le basi, visto che il linguaggio è comprensibile anche ai profani. Molto interessante la parte sulla riprogrammazione delle centraline. RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - dr. Gonzo - 05-01-2017 18:38 bravo giumbolo! anche la parte sul regolatore di tensione è mica male RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - giumbolorossonero - 05-01-2017 19:36 Leggendo nei commenti, un certo Massimiliano gli propone dimettere le mani su una Triumph. Sarei curioso di contattarlo: avere la moto che performa come erogazione e come consumi molto meglio rispetto a quando esce di fabbrica, senza perdere nulla dell'omologazione, è una cosa che mi piacerebbe parecchio. [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - Sandromagno - 06-01-2017 00:08 vai a vedere in piccoli spippoli crescono il post tutto quello che avreste voluto sapere sulle centraline.......... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - NAS E CAZZ - 06-01-2017 11:45 il post sulle centraline per me è inutile: ho levato sais e sonde lamba, mappato al banco e do tanto gas RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - giumbolorossonero - 06-01-2017 20:42 (06-01-2017 00:08 )Sandromagno Ha scritto: vai a vedere in piccoli spippoli crescono il post tutto quello che avreste voluto sapere sulle centraline.......... Si, contributo molto interessante il tuo, Sandro. Per me sono tutte preziose informazioni. |