Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MOTOCICLISTI IN AIUTO AI MOTOCICLISTI AMATRICIANI
Autore Messaggio
motopatito Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 26
Likes Received: 22 in 10 posts
Registrato: Nov 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
MOTOCICLISTI IN AIUTO AI MOTOCICLISTI AMATRICIANI
Ciao,
lo sforzo dei motociclisti per aiutare la popolazione amatriciana continua. Dopo aver aiutato fattivamente diverse associazioni locali, in primis la CASA DELLE DONNE DI AMATRICE E FRAZIONI, dopo aver regalato 20 miniturbine per spazzare la neve ai residenti dimenticati, dopo aver comprato tutti i cestini di arredo per l’area food di Amatrice… adesso vogliamo aiutare TUTTINSIEME l’unico motoclub del luogo: il BERTOLLA GARAGE, cui il presidente è deceduto proprio a seguito del terremoto.
Come aiutarli?
Come sempre donando loro materiale che possa servire per la loro attività, quindi ad esempio: olio motore, grasso, liquido refrigerante, spray, grasso per catene, guanti, ricambi vari…. anche poche cose, perché il poco di tutti diventa tanto!
Porta con te i tuoi doni: li faremo la consegna. Se invece non puoi venire IL PUNTO DI SPEDIZIONE è: FABIO PORZI c/o ABC LATINA VIA DEI MONTI LEPINI 44/46 04100 LATINA, con fuori la scatola il nome del donatore perché per la massima trasparenza pubblicheremo la lista! Nulla sarà perduto!

Ma Amatrice diventa anche motivo di incontro, così abbiamo organizzato la:

22ESIMA MOTOMATRICIANA… un’avventura cominciata nel 1997 e mai interrotta, nonostante il terribile 2016. Lo scorso anno abbiamo portato con noi gli amici della rivista MOTOCICLISMO… perché dal 2016 tutto è cambiato, anche le nostre motivazioni.
Se fino ad allora eravamo mossi dall’ospitalità degli abitanti, dai desideri culinari e dagli splendidi itinerari motociclistici, adesso andiamo lì soprattutto per portare il nostro conforto alla popolazione stremata dal terremoto e dalla… burocrazia!
Durante la motobefana del 6 gennaio 2017 abbiamo letto davanti al monumento ai caduti per il terremoto il “GIURAMENTO DEL MOTOCICLISTA”, con il quale ci siamo impegnati a non lasciare sola la popolazione amatriciana. Quindi il 9 e 10 giugno porteremo loro la nostra solidarietà, e staremo insieme in particolar modo agli amici del Motoclub locale BERTOLLA GARAGE, il cui presidente ci ha lasciato proprio la notte del 24 agosto 2016. A lorovogliamo donare anche qualcosa di materiale… e glielo consegneremo il 10 giugno durante il pranzo! L’importante è presentarsi il 9 e/o 10 giugno, per essere protagonisti TUTTINSIEME!

PROGRAMMA:
L’evento si terrà con ogni condizione meteo.
Sabato 9 giugno: ore 10,30 ritrovo a Torrita di Amatrice al Km 128 della Salaria per dirigersi poi sulle rive del lago Scandarello per prendere posizione con le tende.
Pranzo da accordare insieme ai presenti: ristorante veloce o meglio pranzo al sacco con rifornimento presso le aree commerciali di Amatrice, dove si potrà anche prenotare la carne e quant’altro presso fornitori locali per la cena alla brace.
Pomeriggio breve motogiro accompagnati dagli amici del BERTOLLA GARAGE di Amatrice.
A sera moto fiaccolata fino al monumento ai caduti ad Amatrice con deposizione di corona di fiori e “giuramento del motociclista”.
Domenica 10 giugno: ore 9,30 ritrovo a Torrita di Amatrice al Km 128 della Salaria
Ore 10,30 partenza per breve motogiro “della vergogna*” e visita presso i centri commerciali
Ore 13,00 pranzo presso struttura “LO SCOIATTOLO”
Ore 15,00 consegna dei doni, ringraziamenti e saluti.
*(passeremo attraverso alcune frazioni rimaste ferme al 24/08/2016).

ISCRIZIONE:
I posti per il pranzo di domenica sono limitati e quindi l’iscrizione è sempre obbligatoria. Essa è necessariamente subordinata al versamento delle quote di seguito riportate. Anche per la tendata l’iscrizione è fortemente consigliata, al fine di organizzare meglio l’evento dal punto di vista logistico.
→ Iscrizione per il pranzo del 10 giugno: eseguire il versamento di 25 euro a persona e segnalarlo immediatamente a mezzo email a motopatitori@libero.it, sempre indicando nome e cognome.
Per ogni singola persona che si iscrive al pranzo sarà consegnato un pass con numero progressivo, con il quale accedere al ristorante.
Sono possibili due modalità di pagamento:
1) BONIFICO BANCARIO IBAN IT10U0760105138207119207148 intestato a PORZI FABIO causale “AMATRICE” con NOMINATIVO dei paganti;
2) RICARICA POSTEPAY carta 5333 1710 5906 7823 intestato a PORZI FABIO codice fiscale PRZFBA63R27E472O quindi segnalare immediatamente attraverso invio foto del pagamento a mezzo email a motopatitori@libero.it riportando i nominativi.
Non sono accettati versamenti di quote parziali.
Avvertenza importante: prenotare solo se sicuri di esserci: i soldi versati non potranno essere restituiti dopo il 31/05 ma saranno utilizzati per l’acquisto di beni per il BERTOLLA GARAGE.
→ Iscrizione per la sola tendata: inviare email a motopatitori@libero.it con nominativo completo dei partecipanti. Il costo per la legna è di 5 euro a persona da pagare in loco il 9 giugno.

DECALOGO:
Possibilmente non portate cibo da casa: acquistiamolo sul posto per aiutare la popolazione locale.
In particolare la carne da cucinare alla brace la compreremo ad Amatrice così come tutto il resto, dal cibo alle bevande.
Sullo Scandarello si potrà fare un fuoco unico: per questioni di sicurezza ed anche per creare più aggregazione tra noi.
Durante tutto l’evento teniamo sempre in mente il motivo per cui siamo lì: per portare conforto al popolo amatriciano, nei confronti dei quali dobbiamo dimostrare profondo rispetto!
La nostra comodità e le nostre esigenze non sono la priorità. In gruppo comportiamoci con educazione: osserviamo il codice della strada ma anche il codice etico di motociclisti responsabili. Non servono sgasate rompi timpani e schiamazzi, o gare a chi piega di più in curva. Non serve mettersi in moto dopo aver bevuto alcolici. Inoltre non abbandoniamo rifiuti, soprattutto sul lago Scandarello, e non pretendiamo di essere serviti e riveriti… siamo noi a dover servire e riverire questo popolo gagliardo e abbandonato dalle istituzioni.
Ad esempio sappiate che sullo Scandarello la tendata sarà “wild”: nessun servizio igienico disponibile… dovremo arrangiarci.
Se non siete d’accordo punto per punto significa che non siete adatti alla causa, ed è meglio non partecipare.
Al momento dell’iscrizione in loco si riceverà:
1) Pass per ingresso al ristorante;
2) Patch numerata dell’evento;
3) Adesivo rifrangente dell’evento.
Sarà inoltre necessario che tutti i partecipanti sottoscrivano, sempre in loco, il modulo “SCARICO DELLE RESPONSABILITA’”.
Per restare sintonizzati vi preghiamo di mettere il “mi piace” alla nostra pagina Facebook Moto Patitori e di iscrivervi all’evento
“22ESIMA MOTOMATRICIANA”.
GRAZIE


Fabio Porzi Presidente ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE MOTOCLUB I PATITORI
Via C. Battisti, 5 int. 28 – 04100 – LATINA - P. IVA 02146600594 – cellulare: 338.23.23.000 – 328.36.37.512
Whatsapp: 342.77.66.855
Sito: http://www.motopatitori.org E-mail: motopatitori@libero.it
Pagina Facebook: Moto Patitori


Allegati Anteprime
   
18-05-2018 12:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication