Marcos
la velina bionda
Messaggi: 926
Likes Given: 79
Likes Received: 52 in 31 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
|
Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
Spero che qualcuno mi possa aiutare nell'impresa!
Aggiornamento del 22/01/2013:
- Airbox Bonneville/Scrambler/Thruxton completo, compreso filtro originale: 2,3 Kg
- Airbox originale tagliato al minimo, in modo da lasciare l'alloggio batteria, un minimo di parafango, gli attacchi per i connettori e serbatoio pompa freno posteriore: 700 gr
- Ammortizzatore Bitubo WMT con piedino regolabile 374mm: 2,0 Kg
- Ammortizzatore originale Scrambler/Thruxton: 2,2 Kg
- Ammortizzatore std Gazi 36cm Scrambler/Thruxton: 1,49/1,6 Kg
- Ammortizzatore Gazi 36cm con serbatoio separato: 4,30 Kg circa
- Ammortizzatore WP 4014 emulsione: 1,55 Kg
- Attacchi originali presenti sotto il telaio per il cavalletto centrale: 240 gr
- Batteria Bonneville/Scrambler/Thruxton: 4,1 Kg
- Camera d'aria Bonneville/Scrambler (la coppia): 1,33 Kg circa
- Carburatori originali CVK: 1,6 kg
- Carburatori CR 35: 2,0 kg
- Carter catena Bonneville/Scrambler/Thruxton: 500 gr
- Catena originale D.I.D. 104 maglie passo 525: 2,400 Kg circa
- Catena D.I.D. 104 maglie passo 520: 1,640 Kg
- Cerchione anteriore in acciaio 19" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 6,24
- Cerchione posteriore in acciaio 17" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 8,60
- Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville /Scrambler, anteriore 19": 4,80 kg
- Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville/Scrambler/Thruxton 17": 7,60 Kg
- Cerchione in alluminio anteriore 19" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 4
- Cerchione in alluminio posteriore 17" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 5,8
- Cerchione in alluminio Sanremo/Radaelli, Bonneville/Scrambler, anteriore 19": 4 Kg circa ; posteriore 17": 4Kg circa
- Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg
- Collettore basso 2 in 1 Bahia / Shark (sono identici): 1770 gr
- Copripignone originale scrambler con viteria: 860 gr
- Copripignone Mas engineering forato: 140 gr
- Corona 43 denti acciaio (di serie) passo 525 Sunstar: 0,960 Kg
- Corona 43 denti acciaio passo 520 Superlite Drive System USA : 0,640 Kg
- Corona 43 denti Kineo Chiaravalli in lega 7075T6 anodizzata duro 40 micron: 195 grammi
- Disco anteriore originale Bonneville: 1883,1 gr modello 2010 : 1950 gr
- Disco EBC Pro-Lite: 1231,3 gr
- Fianchetto originale Bonneville/Thruxton: 350 gr circa
- Fianchetto originale dx Scrambler: 175 gr
- Fianchetto originale sx Scrambler: 259 gr
- Fianchetto kompotech: 220 gr
- Filtro conico ovale K&N RC-2890 o RC-2900: 160 gr circa
- Foderi forcella Bonneville: 1,8 Kg
- Forcellone originale: 5,5 Kg
- Forcellone De caesar: 3,2 Kg
- Forcellone JMC (fuori dal mercato per il momento): 4,3 kg (incluso bronzine, cuscinetti, assali, e powercoated)
- Impianto elettrico carbs completo: 1, 4 kg
- Impianto elettrico efi completo (treccia principale): 2,3 kg
- Knee pads originali (coppia): 420 gr circa
- Manubrio Flat Track 1" LSL acciaio: 1500 gr
- Manubrio Flat Track 1" LSL A14 alluminio: 780 gr
- Manubrio Scrambler 22 mm: 1,400 Kg
- Manubrio TT 22 mm: 0,900 Kg
- Motore 790cc senza carburatori e senza cammes: tra i 70 e gli 80 kg
- Parafango scrambler: 305 gr
- Pedana anteriore Bonneville/Scrambler: 280 gr
- Pedana posteriore Bonneville/Scrambler con staffa: 240 gr
- Pedana posteriore Thruxton con staffa e bullone: 260 gr
- Piastra di sterzo superiore Bonneville: 540 gr
- Piastra di sterzo inferiore Bonneville + canotto, senza dado di serraggio: 1800 gr
- Piastre di sterzo Thruxton (versione semimanubri) senza cuscinetti, senza dado e senza viteria: 2530 gr
- Piastre di sterzo in alluminio Classic Farm (Pistone), tutto incluso (cannotto di sterzo, dado di serraggio e fermi del fine corsa) tranne viteria: 1700 gr
- Pignone 17 denti originale Triumph passo 525: 0,260 Kg
- Pignone 17 denti Drive System USA passo 520: 0,180 Kg
- Pignone 18 denti originale Triumph passo 525: 0,320 Kg
- Pistone Bonneville 790 (con le 2 fasce di tenuta e raschiaolio): 290 gr
- Pneumatico anteriore 100/90-19 Avon Distanzia AM43: 4,95 Kg
- Pneumatico anteriore 100/90-19 Pirelli Scorpion Trail: 4,6 Kg
- Pneumatico posteriore 130/80 R17 Avon Distanzia AM44: 7,10 Kg
- Rinvio del contachilometri con la rondellona posteriore: 360 gr
- Ruota anteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Lasertec: 12,2 kg
- Ruota posteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Z2: 15,3 Kg
- Scarico Arrow 2in1 completo per Thruxton/Bonneville, completo di collettori, tubo di collegamento, silenziatore e viterie varie: 6,0 Kg
- Scarico(terminale) MASS cono-controcono Scrambler: 1660 gr
- Scarico(terminale) originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg
- Scarico(terminale) Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg
- Scarico(terminale) Brituro cono/controcono comprensivo di staffa: 1,250 Kg
- Scarico(terminale) Mas Engineering short cone: 1,55 Kg
- Scarico(terminale) Mas Engineering long cone: 2,050 Kg
- Scarico(terminale) Moto Evolution: 1,934 Kg
- Scarico completo Scrambler: 11,5 Kg circa
- Scarico(terminale) Shark 2in1 a bottiglia (scarico, collettori, dB killer e viteria): 4,6 Kg
- Scarico(terminale) Shark cono/controcono: 1,9 Kg
- Scarico(terminale) Toga: 2,5 Kg circa
- Scarico(terminale) TOR Bonneville: 3 Kg circa
- Scarichi TOR aperti Scrambler:
Terminali 2780 gr + 2750 gr
Collettore inferiore (corto): 851 gr
Collettore superiore: 2500 gr
Paracalore terminali: 429 gr + 429 gr
Paracalore collettori: 902 gr
Paracalore "sottoginocchio": 330 gr
Piastra che regge i due terminali: 670 gr
- Scrambler originale con metà serbatoio: 218,5 Kg
- Serbatoio originale Bonneville carburatori con rubinetto, tappo monza alluminio e fregi Mouth organ: 5,55 Kg
- Sella monoposto originale Triumph/Sixtyeight: 2,0 Kg
- Specchietto originale Bonneville/Scrambler: 400 gr
- Staffa frecce e regolatore tensione Scrambler: 280 gr
- Staffa reggifaro Euromax old style completa: 0,342 Kg
- Staffa reggifaro SHIN YO old style completa: 0,273 Kg
- Staffa reggifaro Sinistra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,475 Kg
- Staffa reggifaro Destra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,490 Kg
- Staffa reggifaro Sinistra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,470 Kg
- Staffa reggifaro Destra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,385 Kg
- Staffa Scrambler che regge il portafusibile e serve a bloccare la mezza fiancatina destra: 148 gr
- Telaio completo, comprensivo di culla (senza bulloneria): 20,5 Kg
culla (senza bulloneria): 3,1 Kg
- Trasmissione secondaria completa Triumph passo 525 (pignone 18 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,680 Kg / (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,620 Kg
- Trasmissione secondaria completa Drive system USA passo 520 (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 2,460 Kg
- Trasmissione secondaria completa D.I.D. passo 525 (Catena x-ring, corona 41 denti, pignone 17 denti): 3,05 Kg
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2013 09:33 da Marcos.)
|
|