(05-04-2012 10:52 )Ilius Ha scritto: cioè, fatemi capire, ha usato uno speciale resistente silicone a freddo. Sigillati tutti i nipples dall'interno con una valvola adeguata ha ottenuto la condizione tubeless su cerchi a raggi. Comunque è geniale. Ma l'ha fatto sui cerchi della bonneville attuale?
lo ha fatto su 2 triumph tiger e su un KTM990S tra le 2 tiger ha fatto 90000 miglia e col K ne ha fatto 20000 senza mai problemi, è stato in alaska e nel deserto del nevada, migliaia di miglia di strade incidentale e rocciose, lago salato, temperature sotto lo zero, bagagli pesanti e passeggero! l'unico accorgimento che ha adottato è di usare solo gomme tubeless!!!
ha tolto le camere d'aria e ha spazzolato bene l'interno dei cerchi, puliti con solvente per togliere qualsiasi tipo di grasso, ha comprato il seal all perché resiste a tutto, ne ha dato 2 mani lasciando asciugare tra la prima e la seconda, lo ha applicato usando una siringa di plastica per evitare le bolle d'aria, iniziando dal buco in cima per riempire completamente il nipplo, poi ha installato la valvola tubeless, ne ha trovato una della stessa misura dell'originale, così non ha dovuto bucare nulla. Dopo che si sono asciugate le 2 mani di seal all ha applicato
questo per finire di sigillare
se fosse vero non sarebbe nemmeno così assurdo, ma dite che ce li può aver fatti davvero tutti quei km senza problemi?