Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
Autore Messaggio
Marcos Offline
la velina bionda

Messaggi: 926
Likes Given: 79
Likes Received: 52 in 31 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
Spero che qualcuno mi possa aiutare nell'impresa!

Aggiornamento del 22/01/2013:

  • Airbox Bonneville/Scrambler/Thruxton completo, compreso filtro originale: 2,3 Kg
  • Airbox originale tagliato al minimo, in modo da lasciare l'alloggio batteria, un minimo di parafango, gli attacchi per i connettori e serbatoio pompa freno posteriore: 700 gr
  • Ammortizzatore Bitubo WMT con piedino regolabile 374mm: 2,0 Kg
  • Ammortizzatore originale Scrambler/Thruxton: 2,2 Kg
  • Ammortizzatore std Gazi 36cm Scrambler/Thruxton: 1,49/1,6 Kg
  • Ammortizzatore Gazi 36cm con serbatoio separato: 4,30 Kg circa
  • Ammortizzatore WP 4014 emulsione: 1,55 Kg
  • Attacchi originali presenti sotto il telaio per il cavalletto centrale: 240 gr
  • Batteria Bonneville/Scrambler/Thruxton: 4,1 Kg
  • Camera d'aria Bonneville/Scrambler (la coppia): 1,33 Kg circa
  • Carburatori originali CVK: 1,6 kg
  • Carburatori CR 35: 2,0 kg
  • Carter catena Bonneville/Scrambler/Thruxton: 500 gr
  • Catena originale D.I.D. 104 maglie passo 525: 2,400 Kg circa
  • Catena D.I.D. 104 maglie passo 520: 1,640 Kg
  • Cerchione anteriore in acciaio 19" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 6,24
  • Cerchione posteriore in acciaio 17" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 8,60
  • Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville /Scrambler, anteriore 19": 4,80 kg
  • Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville/Scrambler/Thruxton 17": 7,60 Kg
  • Cerchione in alluminio anteriore 19" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 4
  • Cerchione in alluminio posteriore 17" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 5,8
  • Cerchione in alluminio Sanremo/Radaelli, Bonneville/Scrambler, anteriore 19": 4 Kg circa ; posteriore 17": 4Kg circa
  • Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg
  • Collettore basso 2 in 1 Bahia / Shark (sono identici): 1770 gr
  • Copripignone originale scrambler con viteria: 860 gr
  • Copripignone Mas engineering forato: 140 gr
  • Corona 43 denti acciaio (di serie) passo 525 Sunstar: 0,960 Kg
  • Corona 43 denti acciaio passo 520 Superlite Drive System USA : 0,640 Kg
  • Corona 43 denti Kineo Chiaravalli in lega 7075T6 anodizzata duro 40 micron: 195 grammi
  • Disco anteriore originale Bonneville: 1883,1 gr modello 2010 : 1950 gr
  • Disco EBC Pro-Lite: 1231,3 gr
  • Fianchetto originale Bonneville/Thruxton: 350 gr circa
  • Fianchetto originale dx Scrambler: 175 gr
  • Fianchetto originale sx Scrambler: 259 gr
  • Fianchetto kompotech: 220 gr
  • Filtro conico ovale K&N RC-2890 o RC-2900: 160 gr circa
  • Foderi forcella Bonneville: 1,8 Kg
  • Forcellone originale: 5,5 Kg
  • Forcellone De caesar: 3,2 Kg
  • Forcellone JMC (fuori dal mercato per il momento): 4,3 kg (incluso bronzine, cuscinetti, assali, e powercoated)
  • Impianto elettrico carbs completo: 1, 4 kg
  • Impianto elettrico efi completo (treccia principale): 2,3 kg
  • Knee pads originali (coppia): 420 gr circa
  • Manubrio Flat Track 1" LSL acciaio: 1500 gr
  • Manubrio Flat Track 1" LSL A14 alluminio: 780 gr
  • Manubrio Scrambler 22 mm: 1,400 Kg
  • Manubrio TT 22 mm: 0,900 Kg
  • Motore 790cc senza carburatori e senza cammes: tra i 70 e gli 80 kg
  • Parafango scrambler: 305 gr
  • Pedana anteriore Bonneville/Scrambler: 280 gr
  • Pedana posteriore Bonneville/Scrambler con staffa: 240 gr
  • Pedana posteriore Thruxton con staffa e bullone: 260 gr
  • Piastra di sterzo superiore Bonneville: 540 gr
  • Piastra di sterzo inferiore Bonneville + canotto, senza dado di serraggio: 1800 gr
  • Piastre di sterzo Thruxton (versione semimanubri) senza cuscinetti, senza dado e senza viteria: 2530 gr
  • Piastre di sterzo in alluminio Classic Farm (Pistone), tutto incluso (cannotto di sterzo, dado di serraggio e fermi del fine corsa) tranne viteria: 1700 gr
  • Pignone 17 denti originale Triumph passo 525: 0,260 Kg
  • Pignone 17 denti Drive System USA passo 520: 0,180 Kg
  • Pignone 18 denti originale Triumph passo 525: 0,320 Kg
  • Pistone Bonneville 790 (con le 2 fasce di tenuta e raschiaolio): 290 gr
  • Pneumatico anteriore 100/90-19 Avon Distanzia AM43: 4,95 Kg
  • Pneumatico anteriore 100/90-19 Pirelli Scorpion Trail: 4,6 Kg
  • Pneumatico posteriore 130/80 R17 Avon Distanzia AM44: 7,10 Kg
  • Rinvio del contachilometri con la rondellona posteriore: 360 gr
  • Ruota anteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Lasertec: 12,2 kg
  • Ruota posteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Z2: 15,3 Kg
  • Scarico Arrow 2in1 completo per Thruxton/Bonneville, completo di collettori, tubo di collegamento, silenziatore e viterie varie: 6,0 Kg
  • Scarico(terminale) MASS cono-controcono Scrambler: 1660 gr
  • Scarico(terminale) originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg
  • Scarico(terminale) Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg
  • Scarico(terminale) Brituro cono/controcono comprensivo di staffa: 1,250 Kg
  • Scarico(terminale) Mas Engineering short cone: 1,55 Kg
  • Scarico(terminale) Mas Engineering long cone: 2,050 Kg
  • Scarico(terminale) Moto Evolution: 1,934 Kg
  • Scarico completo Scrambler: 11,5 Kg circa
  • Scarico(terminale) Shark 2in1 a bottiglia (scarico, collettori, dB killer e viteria): 4,6 Kg
  • Scarico(terminale) Shark cono/controcono: 1,9 Kg
  • Scarico(terminale) Toga: 2,5 Kg circa
  • Scarico(terminale) TOR Bonneville: 3 Kg circa
  • Scarichi TOR aperti Scrambler:
    Terminali 2780 gr + 2750 gr
    Collettore inferiore (corto): 851 gr
    Collettore superiore: 2500 gr
    Paracalore terminali: 429 gr + 429 gr
    Paracalore collettori: 902 gr
    Paracalore "sottoginocchio": 330 gr
    Piastra che regge i due terminali: 670 gr
  • Scrambler originale con metà serbatoio: 218,5 Kg
  • Serbatoio originale Bonneville carburatori con rubinetto, tappo monza alluminio e fregi Mouth organ: 5,55 Kg
  • Sella monoposto originale Triumph/Sixtyeight: 2,0 Kg
  • Specchietto originale Bonneville/Scrambler: 400 gr
  • Staffa frecce e regolatore tensione Scrambler: 280 gr
  • Staffa reggifaro Euromax old style completa: 0,342 Kg
  • Staffa reggifaro SHIN YO old style completa: 0,273 Kg
  • Staffa reggifaro Sinistra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,475 Kg
  • Staffa reggifaro Destra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,490 Kg
  • Staffa reggifaro Sinistra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,470 Kg
  • Staffa reggifaro Destra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,385 Kg
  • Staffa Scrambler che regge il portafusibile e serve a bloccare la mezza fiancatina destra: 148 gr
  • Telaio completo, comprensivo di culla (senza bulloneria): 20,5 Kg
    culla (senza bulloneria): 3,1 Kg
  • Trasmissione secondaria completa Triumph passo 525 (pignone 18 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,680 Kg / (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,620 Kg
  • Trasmissione secondaria completa Drive system USA passo 520 (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 2,460 Kg
  • Trasmissione secondaria completa D.I.D. passo 525 (Catena x-ring, corona 41 denti, pignone 17 denti): 3,05 Kg
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2013 09:33 da Marcos.)
01-12-2011 10:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #2
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
c'è qualcosa di perverso in questa tua passione, bionda Big Grin

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
02-12-2011 18:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcos Offline
la velina bionda

Messaggi: 926
Likes Given: 79
Likes Received: 52 in 31 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
(02-12-2011 18:33 )Mr Noisy Ha scritto:  c'è qualcosa di perverso in questa tua passione, bionda Big Grin

Siiii, ho aggiornato con i knee pads!Wink
04-12-2011 14:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
flu Offline
raro esempio di ex bmwista, poi harleysta, poi bmwista

Messaggi: 2,108
Likes Given: 15
Likes Received: 190 in 114 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
marco......ma sei fuso ???HuhBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

THE BEST IS YET TO COME !
06-12-2011 10:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcos Offline
la velina bionda

Messaggi: 926
Likes Given: 79
Likes Received: 52 in 31 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
(06-12-2011 10:00 )flu Ha scritto:  marco......ma sei fuso ???HuhBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

E me lo chiedi!?!Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2011 11:26 da Marcos.)
06-12-2011 11:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
flu Offline
raro esempio di ex bmwista, poi harleysta, poi bmwista

Messaggi: 2,108
Likes Given: 15
Likes Received: 190 in 114 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 6
Messaggio: #6
Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
Gia non ci pensavo !

THE BEST IS YET TO COME !
06-12-2011 17:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #7
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa?
15-03-2012 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcos Offline
la velina bionda

Messaggi: 926
Likes Given: 79
Likes Received: 52 in 31 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
(15-03-2012 16:37 )shining Ha scritto:  per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa?

Chi mi ha fornito i pesi, ha pesato solo i cerchi.....come scritto,tié.Tongue
18-03-2012 12:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #9
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
(18-03-2012 12:02 )Marcos Ha scritto:  
(15-03-2012 16:37 )shining Ha scritto:  per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa?

Chi mi ha fornito i pesi, ha pesato solo i cerchi.....come scritto,tié.Tongue

non sfottevo, lo volevo sapere perché allora domani peso i cerchi completi di raggi e mozzi, poi peso i Kineo, e riferisco i risultatiok
18-03-2012 12:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Marcos Offline
la velina bionda

Messaggi: 926
Likes Given: 79
Likes Received: 52 in 31 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi!
(18-03-2012 12:12 )shining Ha scritto:  
(18-03-2012 12:02 )Marcos Ha scritto:  
(15-03-2012 16:37 )shining Ha scritto:  per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa?

Chi mi ha fornito i pesi, ha pesato solo i cerchi.....come scritto,tié.Tongue

non sfottevo, lo volevo sapere perché allora domani peso i cerchi completi di raggi e mozzi, poi peso i Kineo, e riferisco i risultatiok

Sai com'è......con te non si sà mai.casco
Grande Ale, fammi sapere che poi aggiorno il post!bigcool

ok
18-03-2012 12:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Tutti i manubri per le Modern Classic keir 0 15,453 15-12-2011 13:31
Ultimo messaggio: keir

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication