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allora, una volta che avete fatto tutto quello che ha descritto mr. duke, avrete bisogno di un cavo OBD2 usb che potete trovare qui e del Tuneecu, quindi andate nel sito ufficiale tuneecu
cliccate su Link to FTDI CDM (D2XX) DRIVERS e scaricatevi i drivers (per comodità li metto pure qui ) e installateli, sono i driver del cavetto, per qualsiasi motivo NON installate quelli che vi vengono forniti col cavetto, usate solo questi
cliccate su dotnetfix download (oppure qui ) e installatevelo
a questo punto siete pronti per installare il software che potete scaricare da qua , installarvelo ed iniziare a fare danni!!!
togliete il fusibile delle luci Ant. e post. la batteria deve essere ben carica e stare col quadro acceso e le luci accese non vi aiuta per niente!
prendete il cavo, attaccatelo all'unica presa in cui si può attaccare sulla moto (quadro spento) poi prendete il pc, avviate tuneecu e poi attaccateci il cavetto usb che avevate attaccato alla moto.
ora girate la chiave della moto (accendete solo il quadro, non avviate il motore)
nella schermata di tuneecu il quadratino che prima era rosso diventerà prima arancio e poi verde... siete connessi!
ora per prima cosa fate click su edita mappa e arrivate ad una finestra molto colorata, da li cliccate in alto su ECU e dal menu scegliete "leggi mappa"
questo serve per salvare sul pc la mappa che avete nella moto per poter tornare indietro qualora facciate qualche minchiata!!!
adesso allego un video che vi spiega come disabilitare cose (questo disabilita l'exup dalla daytona ma il funzionamento è lo stesso e al posto dell'exup dalla stessa finestra potete disabilitare sais o sonde lambda)
se anche dopo aver seguito questa guida, avrete problemi di spie, voi insegnerò a disabilitarle, ora mi sono rotto le palle di scrivere!!!!
se proprio siete allergici alla tecnologia, portate la moto vicino al punto in cui potete connettere il pc ad internet, mi telefonate, vi installate teamviewer e da remoto vi faccio io quello che dovete fare, così è più semplice!!!